Problema inserendo le tariffe nel profilo
Thread poster: Lucia De Rocco
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 12:29
Italian
+ ...
Aug 14, 2003

Scusate se vi stresso, ma da giorni tento di inserire le mie tariffe nel profilo; sembra tutto corretto, clicco su invio e il sistema mi richiede di inserire le tariffe che ho già inserito.
Dove abaglio? grazie
Lucia


 
Ilde Grimaldi
Ilde Grimaldi  Identity Verified
Local time: 12:29
Member (2003)
English to Italian
+ ...
prova a cambiare la virgola in punto (o viceversa?) Aug 14, 2003

anche a me capitava e mi pare di ricordare che la soluzione fosse nel cambiare formato. Non ricordo bene, ma facciamo conto che per il prezzo a parola inserivo zero seguito dalla virgola e due cifre (0,xx), l'inserimento non veniva accettato, invece inserendo il punto come separatore decimale funzionava.

Suggerimento, non so se risolutivo

ciao
Ilde


 
Giacomo Camaiora (X)
Giacomo Camaiora (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 12:29
English to Italian
+ ...
e senza spazi bianchi Aug 15, 2003

Non mi ricordo bene, ma credo che anche gli spazi bianci creino problemi.

Giacomo


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 12:29
Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Aug 15, 2003

Grazie a tutti..bisognava solo mettere il punto invece della virgola.

Ilde Grimaldi wrote:

anche a me capitava e mi pare di ricordare che la soluzione fosse nel cambiare formato. Non ricordo bene, ma facciamo conto che per il prezzo a parola inserivo zero seguito dalla virgola e due cifre (0,xx), l'inserimento non veniva accettato, invece inserendo il punto come separatore decimale funzionava.

Suggerimento, non so se risolutivo

ciao
Ilde


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema inserendo le tariffe nel profilo






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »