help con il nuovo virus!
Thread poster: Romina Minucci
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 11:54
English to Italian
+ ...
Aug 13, 2003

scusatemi tanto, ma oggi ho ricevuto da norton l'avviso del virus di cui si è discusso nel forum fino a ieri (technical support). il fatto è che tramite il tool a cui mi hanno indirizzato sembrava che avessi "debellato" il virus ma in realtà continuo a notare le stesse anomalie anche dopo aver riavviato il pc, tipo: riesco a scaricare la posta una sola volta e poi mi da sempre operazione non riuscita, non apro i link, non mi disconnetto se non arresto l'intero sistema, anche word non mi fa us... See more
scusatemi tanto, ma oggi ho ricevuto da norton l'avviso del virus di cui si è discusso nel forum fino a ieri (technical support). il fatto è che tramite il tool a cui mi hanno indirizzato sembrava che avessi "debellato" il virus ma in realtà continuo a notare le stesse anomalie anche dopo aver riavviato il pc, tipo: riesco a scaricare la posta una sola volta e poi mi da sempre operazione non riuscita, non apro i link, non mi disconnetto se non arresto l'intero sistema, anche word non mi fa usare tutte le opzioni...
ho provato a istallare il patch, come consigliato, ma alla fine mi dice che per istallare mi serve di aver istallato il "service pack 2". cos'è!!??

non me ne intendo ma così è un disastro.

a volte mi dice anche che "svchost ha provocato un errore e verrà chiuso. è necessario riavviare il programma"

qualcuno mi sa aiutare?

grazie in anticipo a tutti!!

Romina
Collapse


 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 11:54
German to Italian
+ ...
Patch Aug 13, 2003

dopo aver avviato il tool per eliminare il virus, ti compare un messaggio per l'installazione del patch. Devi collegarti alla rete e selezionare Yes per installare il patch, altrimenti scvhost.exe continua a bloccarsi.

In bocca al lupo!
Antonella


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 02:54
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Attiva l'Update automatico di Windows Aug 13, 2003

Ciao,

i Service Pack sono una raccolta di update per Windows (i più importanti). Visto che dici 2, immagino Tu abbia W2000... Ti conviene attivare questa opzione, perché Windows Update scarica automaticamente ogni hotfix, patch o update.

Se invece lo fai in manuale, devi assicurarti di scaricarli nella lingua del Tuo sistema, altrimenti appena tenterai di installarli, ti apparirà un messaggio tipo *impossibile installare xxx perché in lingua diversa*.

I
... See more
Ciao,

i Service Pack sono una raccolta di update per Windows (i più importanti). Visto che dici 2, immagino Tu abbia W2000... Ti conviene attivare questa opzione, perché Windows Update scarica automaticamente ogni hotfix, patch o update.

Se invece lo fai in manuale, devi assicurarti di scaricarli nella lingua del Tuo sistema, altrimenti appena tenterai di installarli, ti apparirà un messaggio tipo *impossibile installare xxx perché in lingua diversa*.

In bocca al lupo,

Giuliana
.
Collapse


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 11:54
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie tante Aug 13, 2003

grazie, lo sto facendo, speriamo che dopo sia tutto ok!!

salutoni a 40°C!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

help con il nuovo virus!






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »