Pages in topic:   < [1 2]
Windows Xp Home Edition o Professional?
Thread poster: Alessandra Negrini
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 14:24
German to Italian
+ ...
povero Bill! Jul 30, 2003

Arturo Mannino wrote:

Per evitare abusi e soprattutto per evitare che Bill Gates, in conseguenza di tali abusi, sia costretto a rinunciare a 4 dei suoi 44 yacht, c'è un limite al numero di attivazioni telefoniche possibili.

pratica assolutamente riprorevole perché, al passo in cui va, finirà col causare la bancarrotta di Bill e della sua banda. Da qui a 200 anni luce, s'intende.



Non avevo visto il tuo intervento, certo che il sarcasmo non ti manca! Ma ho sentito recentemente che adesso Bill Gates non è neanche il più ricco del mondo, è vero? In questo caso facciamo una colletta e diamogli una mano, anche lui deve arrivare alla fine del mese Comunque non credo che mi capiterà spesso di reinstallare tutto quanto, se davvero xp è più stabile di win98 non succederà ogni due per tre che il pc collassi, almeno spero.


 
Arturo Mannino
Arturo Mannino  Identity Verified
Spain
Local time: 14:24
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Office XP Jul 30, 2003

Lorenzo Lilli wrote:

già che ci sono vi chiedo anche l'ultima cosa: che versione è meglio di office? come accennavo prima, uso soprattutto word ed excel, qualche volta powerpoint. Niente di strano insomma. Grazie!


Se usi Trados, che come programma è più pesante di una turba di elefanti con lo zaino e spesso e volentieri causa la caduta di Word, ti consiglio di usare Word XP: che io sappia, è l'unica versione che dopo la caduta si riapre automaticamente salvando l'ultima versione del documento visualizzata prima della caduta. Visto che lavoro con agenzie che mi costringono ad usare Trados, devo molto a questa funzione di Word XP.


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 14:24
German to Italian
+ ...
grazie Jul 30, 2003

non uso trados, quindi spero che questi problemi non ci siano. Grazie a tutti

 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Windows Xp Home Edition o Professional?






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »