Off topic: Consigli su cosa ordinare al ristorante quando si è a dieta
Thread poster: Laura Gentili
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 10:19
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Jul 6, 2003

Chi segue una dieta viene spesso indotto in tentazione quando va al ristorante con altre persone. Ebbene, da oggi questo non è più un problema, basta seguire i consigli riportati nel sito Herbalife in italiano.

Conficca a cotto ai ferri, infornato o arrostito carni, pesce e Le verdure. Evitare gli articoli di menu che includono le parole "ha fritto," il "breaded" e "sautéed"-giveaways Per l'olio di eccesso, grasso, il carbs e le calorie!

Invece di un unto, profondo-f
... See more
Chi segue una dieta viene spesso indotto in tentazione quando va al ristorante con altre persone. Ebbene, da oggi questo non è più un problema, basta seguire i consigli riportati nel sito Herbalife in italiano.

Conficca a cotto ai ferri, infornato o arrostito carni, pesce e Le verdure. Evitare gli articoli di menu che includono le parole "ha fritto," il "breaded" e "sautéed"-giveaways Per l'olio di eccesso, grasso, il carbs e le calorie!

Invece di un unto, profondo-fritto antipasto che farà soltanto pesarlo giù, tentare un'insalata di summery leggera o una ciotola Di minestra.

Aggiungere un piccolo zip al suo pasto ed il suo colore alla sua piastra con vibrante simile a verdure pomodori, giallo pepe ed il leafy scuro verde invece di bianco, gli articoli di starchy Come le patate ed il riso bianco. Lei prenderà più gusto e valore di nutritional extra! Domandare le sue verdure di essere Lo steamed piuttosto di il sautéed. Anche chiedere extra Le verdure e salta la patata ed il riso.

Chiedere al cameriere di togliere il basket di pane o il tortilla i frammenti dalla sua tavola non appena lei si siede cosí lei sono non tentato all'absentmindedly di nibble in ogni parte suo il pasto o riempe su sul carbs vuoto prima del suo corso principale Arriva anche.

Essere prudente del carbs nascosto nell'alcool e limitare suo L'immissione. Una scelta migliore scintilla l'acqua di minerale con Una torsione di limone o il cedro. O chiede uno spritzer di vino, Che ha soltanto mezzo il vino.

Ordina insalata e salse sul . Come un la regola empirica, se assaggia dolce, contiene probabilmente Lo zucchero-evita esso! L'italiano di basso-caloria è la scelta migliore per il Thermojetics® il Programma Verde, mentre l'olio d'oliva, vinaigrette o blu sono buono per il Thermojetics® l'Alto-Proteina di Oro, il Programma di Basso-Carb. L'uso Due spoonfuls o meno di abbigliamento. Quella maniera che lei può Tuttavia piacere il gusto del verde!

Salta fattening ed opt per fresco stagionale Le frutta, se lei sono sul Thermojetics® il Programma Verde. Su il Thermojetics® il Programma di Oro ha una bevanda di caffè tale come un cappuccino non-grasso con un dusting di polvere di cocoa O il cinnamon.

Bon appetit! (questo almeno l'hanno scritto giusto).


[Edited at 2003-07-06 20:29]
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:19
German to Italian
+ ...
questo sì che è un consiglio illuminante Jul 6, 2003

[quote]Laura Gentili wrote:

Come un la regola empirica, se assaggia dolce, contiene probabilmente Lo zucchero-evita esso!

Chi l'avrebbe mai detto??
Certo che l'abbigliamento dell'insalata è spettacolare!


 
theangel
theangel  Identity Verified
Italy
Local time: 10:19
Member (2006)
Swedish to Italian
+ ...
per forza non si ingrassa... Jul 6, 2003

...non si capisce niente! e chi riesce a mangiare qualcosa?
Laura, come fai a pescare tutte queste "chicche"??

Ciao, buona serata
Matilde


 
ochiai
ochiai
Local time: 17:19
Italian to Japanese
+ ...
in dieta Jul 6, 2003

a Laura Gentili.

scrivo quello che facciamo.

Per la dieta,credo che sia importante a conoscere il tipo del corpo di se stessa/o,perche' ci sono persone adatte a prendere solo verdure,o invece carne.
cioe,conoscere il suo corpo ci da una frutta positiva.

al ristrante,su verdure,e' meglio quelle cotte,perche crude non digerisce bene e non prende le nutrizione(con un po' di olio e aceto,prende benissimo).
su carne,e' evidentemente che non merita a
... See more
a Laura Gentili.

scrivo quello che facciamo.

Per la dieta,credo che sia importante a conoscere il tipo del corpo di se stessa/o,perche' ci sono persone adatte a prendere solo verdure,o invece carne.
cioe,conoscere il suo corpo ci da una frutta positiva.

al ristrante,su verdure,e' meglio quelle cotte,perche crude non digerisce bene e non prende le nutrizione(con un po' di olio e aceto,prende benissimo).
su carne,e' evidentemente che non merita a prendere quelli fritti con tanto olio,ma quando vuole,prende solo questo(sopratutto dolce no),o prederlo al pranzo.

non ci sono tante cose nuove(mi scusi).
ma una cosa piu importante,e' che non mangaire le cose pesanti dopo alle 20 o 21.
(cosi,chi deve mangiare dopo alle 20 o 21,cerca a prendere quelle leggero).

poi altro importante,e' cercare a non darci un gran stress.mangiamo quello che vogliamo,e prendere ben nutrizione per lavorare.

credo che la cucina italiana e' abbastanza adatta per fare la dieta,come quello giappoese.ma solo pensare l'ora di mangiare(perche' voi avete l'abitudine di cenare molto tardi).

scritto satoko
Collapse


 
Kimmy
Kimmy
Local time: 18:19
Italian to English
+ ...
Ma...................... Jul 7, 2003

è un scherzo?

Kim (Viva le Starchy!)


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:19
German to Italian
+ ...
credo di sì Jul 7, 2003

almeno spero Comunque visto che devo perdere qualche kilo mi metto subito a seguire le istruzioni gentilmente fornite da Laura!

 
Martin Schmurr
Martin Schmurr  Identity Verified
Local time: 10:19
Italian to German
questo sito di Herbalife ha già il suo posto su ProZ: Jul 7, 2003

http://www.proz.com/home/20424/itlinks.html



 
ochiai
ochiai
Local time: 17:19
Italian to Japanese
+ ...
mi scusi Jul 7, 2003

ma,
so che voi dite su questa cosa.
vi sto dicendo che,per fare una dieta,anche questa,dovete conoscere il tipo di corpo che voi avete. senza conoscerlo,tutto finisce inutile.una cosa non e' sempre efficace per tutti;per esempio se seguo quello di china,una persona e' adatta per mangiare i oggetti carbonici in dieta,invece per un'altra persona questi danno solo un grasso ma la carne fa bene;se si usa spezie,una adatta per usare zefferano,ma altra per peperonchino. credo che si puo di
... See more
ma,
so che voi dite su questa cosa.
vi sto dicendo che,per fare una dieta,anche questa,dovete conoscere il tipo di corpo che voi avete. senza conoscerlo,tutto finisce inutile.una cosa non e' sempre efficace per tutti;per esempio se seguo quello di china,una persona e' adatta per mangiare i oggetti carbonici in dieta,invece per un'altra persona questi danno solo un grasso ma la carne fa bene;se si usa spezie,una adatta per usare zefferano,ma altra per peperonchino. credo che si puo dire la stessa cosa anche quello che voi trattate.cercare a conoscere il suo corpo e' una cosa piu importante prima di tutto.
e poi e' inutile,anche,fare questa cosa,se si mangia in ora tardi,assolutamente inutile.
se ci date un consiglio,o mettete un'articolo alla parte visibile per tutti, credo che dovete dare uno piu giusto, esaminado dalla parte medicale o qualsiasi parte piu precisa(quanto possiamo convincere a farlo),e pensando che ci esistono tante persone diverse.
arrivederci.
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 10:19
German to Italian
+ ...
per Ochiai Jul 7, 2003

ho capito quello che vuoi dire, e ti do ragione. Quello che mi faceva ridere è il modo in cui è scritto il testo di Herbalife. Per Martin: il gatto nero ha un occhio di lince!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Consigli su cosa ordinare al ristorante quando si è a dieta






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »