Corsi Translastars
Thread poster: moni79
moni79
moni79
Italy
Local time: 03:04
German to Italian
+ ...
Aug 10, 2021

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha seguito uno o più corsi della società Translastars.
Offrono la possibilità di seguire corsi singoli o di sottoscrivere dei pacchetti mensili o annuali per seguire più corsi.
Io non li seguirei per conseguire una certificazione da inserire nel curriculum, ma per approfondire alcuni tipi di traduzione con cui potrei venire a contatto. So che seguire un master vero e proprio sarebbe un'esperienza formativa più completa
... See more
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi ha seguito uno o più corsi della società Translastars.
Offrono la possibilità di seguire corsi singoli o di sottoscrivere dei pacchetti mensili o annuali per seguire più corsi.
Io non li seguirei per conseguire una certificazione da inserire nel curriculum, ma per approfondire alcuni tipi di traduzione con cui potrei venire a contatto. So che seguire un master vero e proprio sarebbe un'esperienza formativa più completa, ma purtroppo non mi è possibile perché l'unico che mi interesserebbe davvero è parzialmente in presenza e non mi è possibile frequentarlo. Invece quelli online validi sono rivolti a campi specifici non di mia competenza.
O meglio seguire corsi di scuole da più tempo impegnate nella formazione, come Langue e Parole o STL Formazione?
Grazie per una vostra opinione,
Monica
Collapse


Giulia Marconi
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corsi Translastars






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »